[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_303271′]
Rinascimento ci presenta la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017, una linea dal mood contemporaneo che ci accompagna in ogni momento della giornata con capi comodi, alla moda ma mai scontati. Il brand con questa linea dimostra di tenere un occhio puntato alle nuove tendenze moda di stagione ma con l’obiettivo di differenziarsi e basta dare un’occhiata ai capi più belli della nuova collezione autunnale per rendersi conto che effettivamente quest’anno Rinascimento ha proprio centrato l’obiettivo.
Ci sono completi, abiti e capispalla ideati pensando a una moderna donna metropolitana che mette al primo posto il comfort di un indumento comodo ma non per questo intende scendere a compromessi con lo stile; così Rinascimento ci conquista con una collezione che ci accompagna dalla mattina alla sera, dall’ufficio all’happy hour, con una varietà di capi passe-partout che nel guardaroba di una moderna fashion addicted non possono mancare.
La donna Rinascimento al mattino preferisce indossare il classico completo coordinato smorzato nel rigore dai volumi dei pantaloni che hanno un lieve retrogusto Seventies, mentre durante il tempo libero preferisce sfoggiare un comodo pullover da abbinare a un paio di pantaloni effetto pelle che aderiscono alla silhouette come una seconda pelle. La sera, invece, via libera ai bellissimi minidress floreali o al classico tubino, che il brand ci propone in varie versioni molto originali.
Pantaloni molto ampi, abiti ricchi di balze e capi morbidi sono sicuramente la chiave di volta di questa collezione che promette di non farci sfigurare mai ma al tempo stesso di farci sentire comode e a nostro agio in qualsiasi situazione. Dunque non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei capi più belli dell’autunno inverno 2016 2017 di Rinascimento!
LEGGI ANCHE:
Abbigliamento Sisley, il catalogo della collezione autunno inverno 2016 2017
Stefanel, la collezione autunno inverno 2016 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…