[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_324511′]
Martino Midali presenta la nuova collezione autunno inverno 2017-2018, una linea dai tagli morbidi e oversize immortalata sullo sfondo di un quadro scenografico freddo e incantato, una natura che ci riporta ai luoghi magici delle fiabe.
E’ una linea che punta su un tipo di eleganza talmente semplice da risultare quasi casual, un mood molto ricercato che ha poco da ostentare, una gamma di capi che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata e che punta sul comfort di abiti e pantaloni dai profili molto morbidi e nella maggior parte dei casi persino oversize.
Martino Midali ci accoglie con una collezione autunno inverno dal gusto easy ma comunque molto ricercato nella selezione dei tessuti, con una predilezione per il velluto, che ha già avuto un discreto successo quest’anno e che continueremo a indossare anche il prossimo inverno, intervallato da jersey e chiffon. Impossibile resistere agli abiti in lurex e ai pantaloni in versione culotte, a una palette cromatica avvolgente e classica e alle stampe floreali che valorizzano con stile la linea di capispalla di Martino Midali.
Dal cappotto a tinta unita al cardigan oversize in velluto, Martino Midali ama i tagli comodi e i capi ampi, sia durante il tempo libero sia nelle occasioni che richiedono un certo rigore: non è un caso che la linea sia incentrata su tubini morbidi, pantapalazzo eleganti e maglie decisamente abbondanti.
Se anche voi amate gli abiti comodi, allora non perdetevi la nuova collezione di Martino Midali per l’autunno inverno 2017-2018: i modelli più belli li trovate nella gallery!
LEGGI ANCHE:
Sportmax, la collezione autunno inverno 2017 2018
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…