Le idee per outfit natalizi arrivano direttamente dai profili delle celebs su Instagram.
Durante queste magiche feste è permesso brillare e luccicare. Indossate comunque qualcosa di rosso, sempre di buon auspicio e curate il vostro look in ogni minimo particolare, dall’acconciatura alla manicure con nail art a tema, per avere un outfit glamour e celebrare al meglio questo Natale 2019.
Con un bel paio di jeans sarete sempre perfette. Da indossare, rigorosamente, con tacchi alti che slanciano la figura abbinati ad un maglioncino bianco e tricot o a una camicetta in chiffon d’argento o con inserti dorati per un outfit comodo e modaiolo.
Elena Santarelli ci dimostra praticamente come fare scegliendo i jeans flare che slanciano la figura e abbinandoli agli stivaletti bianchi. Il maglioncino è un piccolo capolavoro glam che ci fa declinare l’outfit in modalità party natalizio.
Chi non riesce a fare a meno di un abbigliamento più stiloso può optare per una jumpsuit in ecopelle molto comoda ma chic e adatta a ogni tipologia di party. Esattamente come Alessia Marcuzzi che con le Décolleté rosse è già in mood natalizio.
L’unica che può definire esattamente come abbinare i leggings in ecopelle è Chiara Ferragni che sceglie gli anfibi bikers. L’outfit include anche una t-shirt con scritta a piacere e il pellicciotto di ordinanza. Sintetico, of course.
Nella moda natalizia si può sempre osare, anche con un look da giorno elegante e decisamente chic. Puntate sul total white, un tocco di neve, impreziosito con accessori ricercati e colorati: perle per il décolleté e bracciali grandi e dorati ai polsi. Esattamente come Caterina Balivo che evita l’effetto mozzarellina affidandosi a un tailleur pantalone ampio in tessuto lucido e broccato. Super elegante.
Samantha Togni ci dà lezione di stile in fatto di abbigliamento natalizio e il suo mini abito in tartan è sdrammatizzato dagli anfibi e dalla Obi nera (la cintura a vita alta) il che rende l’outfit comodo ma davvero in linea con le tendenze street-style.
Se non volete assolutamente sbagliare ricordate che il must have è il tubino nero, raffinato e inossidabile; se abbinato correttamente sarà il vestito perfetto anche per le Feste. Ma fate molta attenzione agli accessori: devono essere scintillanti e natalizi. Vi consigliamo gli stivali aderenti esattamente come fa Malika Ayane che dà al suo petit robe un tocco di grinta e classe infinita. Anche la manicure e il make-up devono essere ovviamente in linea con l’intero look.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…