Questo piccolo accessorio sarà utilissimo per suggerire ai nostri invitati dove sedersi una volta arrivati al tanto atteso momento del rinfresco al ristorante.
Molti realizzano dei semplici tabelloni di cartoncino colorato da poter appoggiare su dei ripiani oppure da appendere semplicemente al muro, dove si scrivono i nomi degli invitati e le loro disposizioni sui tavoli.
Anche in una scelta così “classica” possiamo sempre optare per varianti particolari, magari scegliendo colori e decori vivaci, cercando di personalizzare al meglio il tableau come meglio crediamo.
Per il ricevimento matrimonio potremo tuttavia anche spaziare in scelte di tableau più estrosi e divertenti, mettendo alla prova la nostra creatività, dove l’ispirazione potrebbe arrivare anche solo dando uno sguardo alla natura che ci circonda.
Per darvi una piccola mano, abbiamo pensato di inserire nella nostra gallery alcune proposte di tableau per il matrimonio tra le più disparate: dalle più sobrie e classiche a quelle più creative e simpatiche.
Foto da:
www.google.it
www.marthastewartweddings.com
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…