Questo piccolo accessorio sarà utilissimo per suggerire ai nostri invitati dove sedersi una volta arrivati al tanto atteso momento del rinfresco al ristorante.
Molti realizzano dei semplici tabelloni di cartoncino colorato da poter appoggiare su dei ripiani oppure da appendere semplicemente al muro, dove si scrivono i nomi degli invitati e le loro disposizioni sui tavoli.
Anche in una scelta così “classica” possiamo sempre optare per varianti particolari, magari scegliendo colori e decori vivaci, cercando di personalizzare al meglio il tableau come meglio crediamo.
Per il ricevimento matrimonio potremo tuttavia anche spaziare in scelte di tableau più estrosi e divertenti, mettendo alla prova la nostra creatività, dove l’ispirazione potrebbe arrivare anche solo dando uno sguardo alla natura che ci circonda.
Per darvi una piccola mano, abbiamo pensato di inserire nella nostra gallery alcune proposte di tableau per il matrimonio tra le più disparate: dalle più sobrie e classiche a quelle più creative e simpatiche.
Foto da:
www.google.it
www.marthastewartweddings.com
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…