[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_156013′]
Come si sceglie un portafedi originale e particolare?
Beh, un’idea è guardare la fotogallery! Certamente verrete colpiti da qualche immagine di portafedi più classico o più creativo, in base alla vostra personalità e allo stile che volete conferire al vostro ricevimento di matrimonio.
Se siete dei romanticoni, per esempio, potrete scegliere un portafedi fatto di foglie e petali, in seta o in altri materiali morbidi arricchiti da ricami in pizzo e merletto ecc.
Ma forse se siete arrivati sin qui è perchè cercate un cuscino portafedi più anticonvenzionale! Allora che ne dite del furgoncino o della noce di cocco?
Bellissimo anche il portafedi fatto da una conchiglia gigante con tanto di nastrini colorati, il piccolo camion, il cupcake e quello a forma di osso di cane.
Se volete fare un portafedi fai da te, ecco l’idea: il portafedi con libro riciclato. Prendete un vecchio libro, ricoprite la copertina con il colore che preferite e poi create all’interno uno scrigno a forma di cuore, tagliando i fogli con un taglierino. Potete poi chiudere il libro con un bel nastro in raso o in organza, dopo aver naturalmente posizionato le fedi proprio all’interno dello scrigno.
Infine, tazzine di caffè, cornici in legno, giardinetti zen, scatolette di corteccia d’albero, sacchi di juta o lino grezzo e chi più ne ha più ne metta.
I cuscino portafedi, insomma, da essere uno degli accessori più blasonati della cerimonia rischia di diventare un oggetto must have che dà un tocco di classe a tutto il ricevimento! In più, cercarlo a regola d’arte può essere davvero un gioco divertente!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…