[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_337743′]
Libertà, spazi aperti, spensieratezza e tanta natura sono gli elementi che caratterizzano un matrimonio in stile jungle, ma non solo: un matrimonio in stile jungle, infatti, deve essere allestito principalmente in una location a tema, come ad esempio un orto botanico, una spiaggia o a bordo piscina.
Sì a partecipazioni e inviti di matrimonio su foglie di palma e ottimi i centrotavola con richiami alla frutta tropicale, alle case di paglia e a tutto ciò che ricorda la Giungla con i suoi miti. Vediamo tutti i dettagli!
[prodotti_amazon]
[amazon] 50 palloncini animalier [/amazon]
[amazon] 12 foglie palma artificiali [/amazon]
[amazon] Runner decorazione leopardo [/amazon]
[/prodotti_amazon]
A partire dall’acconciatura fino al bouquet con palme e fiori tropicali, tutto deve essere a tema; la sposa e lo sposo, poi, indosseranno abiti semplici e in tessuti naturali come il cotone, il lino e la juta. Un abito da sposa eccessivamente sfarzoso, infatti, potrebbe dare al servizio fotografico e al ricevimento un effetto “fuori traccia” assolutamente sconsigliato. D’altra parte siamo nella giungla: non si portano scarpe a tacchi altissimi e pizzi francesi!
In questo caso, il consiglio è quello di puntare su oggetti tropicali come le palme, i frutti esotici, le funi e i sassi per creare oggetti in stile jungle fai da te. Considerate anche che sono esemplari della giungla tutti gli animali come scimmie,pappagalli e così via. Volete optare per una variante simpatica? Fate un ricevimento di matrimonio ispirato al film di animazione Madagascar: gli amici lo apprezzeranno molto!
Puntate su centrotavola e addobbi semplici, dove regnano cesti di frutta tropicale, sottopiatti in paglia foglie di palma, legni esotici come il tek e collane di fiori fatte di orchidee. Insomma, l’idea che i vostri invitati devono avere arrivando al vostro ricevimento in stile jungle deve essere quello di trovarsi magicamente a Bali! Che cosa ne dite? Adesso guardate le immagini e buon divertimento nel creare un matrimonio in stile jungle!
Leggi anche:
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…