Bomboniere da sala foto
Accanto al più classico dei ricordi di un matrimonio, é tradizione disporre sui tavoli del ricevimento una bomboniera da sala per ogni invitato.
Generalmente si tratta di sacchetti con all’interno confetti o, per chi preferisce qualcosa di diverso, fiori secchi. Questa tipologia di bomboniere, proprio per la sua fattezza, puà essere preparata anche dal fioraio, che provvederà a rispettare i temi scelti per gli addobbi floreali. Nei casi in cui gli invitati sono pochi, le bomboniere da sala possono essere realizzate dagli sposi o da parenti, in alcuni casi sono ad esempio piccoli centrini fatti all’uncinetto o ricamati a mano (magari con le iniziali degli sposi). In alternativa le bomboniere da sala possono richiamare il tableau ed i menù, proprio perchè disposte nei tavoli.
Ultimamente si é diffusa sempre più l’abitudine, soprattutto nel caso di matrimonio eco-consapevole, di destinare i soldi delle bomboniere da sala in beneficenza, in tal caso gli invitati troveranno sul tavolo dei bigliettini che riportano il nome degli sposi e la onlus a cui é stata fatta la donazione.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…