La celebre maison parigina, nata nel 1862 inizialmente come semplice panetteria per poi trasformarsi in elegante sala da thè fino a divenire oggi affermata boutique di alta pasticceria, celebra i suoi 150 anni e propone deliziose bomboniere confezionate con i suoi irresistibili macaron.
Un cadeau de mariage esclusivo per le spose più glamour, proposto in edizione limitatissima, con box in color oro e avorio, decorato con i nomi e gli stemmi di famiglia di Alberto di Monaco e della sua bellissima sposa Charlene. La particolare bomboniera era stata infatti scelta dai reali del Principato come raffinato cadeau da omaggiare agli invitati intervenuti alla celebrazione delle loro nozze principesche.
Tantissimi i gusti tra cui scegliere: dal pistacchio alla liquirizia, al caffè, al whisky, alla fragola, alla nocciola, alla viola, alla rosa e via dicendo, sono disponibili in tutte le boutique Ladurée, presenti a Milano, Tokyio, Londra, Monaco, New York, Casablanca, Ginevra, Marrakech nonché nella recentissima location di Roma. Artefice delle creazioni è lo chef patissier della maison che, due volte all’anno, crea nuovi e stupefacenti sapori per i richiestissimi macaron. Come fare a resistere a Ladurée?
Loredana Santoro
Event & Wedding Planner
WHITE STUDIO – Monza
Per maggiori informazioni:
http://www.facebook.com/LoredanaSantoroWhiteStudio
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…