[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_249787′]
Non vi piacciono i fiori? Può capitare: sono tantissime le donne che non amano i fiori e che per il giorno delle nozze preferirebbero sfoggiare un bouquet alternativo. Motivo per cui oggi vogliamo parlarvi di uno dei trend sposa più gettonati del momento: il bouquet gioiello, realizzato di solito con fiori in seta e tulle, ma soprattutto con cristalli, perline e pietre colorate che rendono elegante, ricercato e anche originale un accessorio che spesso rischia di rivelarsi abbastanza noioso e banale.
Ovviamente sarà un bouquet personalizzato che può, anzi, dovrebbe, essere abbinato al vestito, ma ovviamente più sono i dettagli preziosi e brillanti, maggiore sarà la sua visibilità. Di solito si utilizzano pietre semipreziose, perle non troppo pregiate, pietre dure e veri e propri cammei da applicare in punti strategici.
Nulla vi impedisce comunque di utilizzare dei fiori freschi a cui applicare perle e strass o in alternativa utilizzare nastri e tessuto avanzati dalle modifiche dell’abito da sposa a cui aggiungere oggettini semi-preziosi. Per esempio potreste utilizzare una vecchia collana di perle di famiglia per decorare il bouquet della sposa oppure, in alternativa, lasciare che sia il fioraio stesso a realizzare un bouquet misto con perle e pietre che non siano preziose.
L’idea di un bouquet originale con dettagli preziosi, che magari richiamano i decori del vostro abito, non vi dispiace? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery, in cui sicuramente troverete tante idee da copiare per realizzare il vostro bouquet gioiello personalizzato.
LEGGI ANCHE:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…