bouquet da sposa tendenze
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_336559′]
E’ giunto il momento di scegliere il bouquet da sposa, che per il 2017 ha tendenze ben precise. Quali sono? Vediamo tutte le tendenze del bouquet da sposa 2017!
A tratti minimal e talvolta eccentrico, il bouquet di matrimonio 2017 è un vero protagonista del giorno delle nozze; non più un anonimo bouquet di rose o gerbere, ma un bouquet studiato a tavolino con lo stilista. Infatti, le tendenze del bouquet da sposa 2017 arrivano dalle passerelle bridal 2017.
Il “bouquet un po’ spennacchiato”, passateci il termine, è in top list tra i bouquet di tendenza 2017. Un solo fiore (al massimo due o tre) della stessa specie, un laccetto e il monocolore rendono questo tipo di bouquet 2017 perfetto per le spose minimal, quelle che giungono al ricevimento a piedi scalzi o in Sneakers per intenderci. Lo dice la moda bridal 2017!
Si tratta di una tendenza del bouquet da sposa diametralmente opposta alla precedente. Questo bouquet di nozze è appariscente, vistoso, eccentrico e originale. Si realizza con fiori in stoffa dai colori sgargianti e somiglia ad un fuoco d’artificio. Inoltre può essere fatto anche totalmente di piume o foglie larghe come quelle tropicali.
A proposito di bouquet verde, il 2017 è l’anno perfetto per sposarsi portando in mano foglie e bacche. Scompaiono i fiori in favore di steli e foliage selvatici che ricordano più un cespo di verdure di campagna che un bouquet da sposa; tuttavia questo bouquet è perfetto per un matrimonio ecologico.
Dal Greenery al Blu Niagara fino al Rosa Yarrow, anche il bouquet 2017 sposa i colori Pantone 2017. Inoltre, per chi ama un bouquet di nozze a tinte forti, di grande tendenza sono i bouquet color frutti di bosco per un matrimonio a tema. Grazie a questi colori, con aggiunta di pagliuzze e fiori secchi, poi, si realizzano anche i bouquet country-chic, che sono tra quelli più in voga in questo anno.
Una tendenza di colore per il bouquet da sposa 2017 è l’accoppiamento di colore giallo-arancio, perfetto per chi vuole un matrimonio ricco di colore e tanta solarità, ricco di fiori semplici come i ranuncoli, i girasoli, le rose arancioni, le bacche e i fiori di zagara.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…