Se il vostro budget non ve lo permette, o più semplicemente non potete fare a meno di rendere indimenticabile e unico il vostro matrimonio anche agli invitati, perché non pensare di confezionare con le vostre mani le bomboniere?
Questo oggetto ha cambiato con gli anni forma e immagine, diventando sempre più un oggetto simpatico, originale e, perché no, anche molto utile.
Se amiamo la cucina potremmo proporre una bomboniera a tema culinario, regalando agli invitati dolcetti fatti da noi confezionati in conserve di vetro. Possiamo optare anche per biscotti, caramelle o altre piccole leccornie.
Anche una bibita rinfrescante o un particolare vino in versione mignon potrebbe essere una valida alternativa alla classica bomboniera.
Le idee possono essere davvero molto semplici ma efficaci: potremo offrire i classici confetti utilizzando confezioni più colorate e divertenti, magari scegliendone anche diverse e personalizzandole per ogni invitato.
Anche le fotografie, utilizzate come packaging dei nostri dolci, potranno essere perfette. Reperire i materiali per il fai da te online non è difficile, con un po’ di pazienza potremo creare bomboniere per il matrimonio davvero uniche nel loro genere.
Per scoprire altre idee originali e insolite, correte nella nostra fotogallery: troverete davvero tanti spunti da cui trarre ispirazione!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…