Se convolerete il prossimo anno a nozze, eccovi delle acconciature sposa per il 2012 davvero imperdibili, perfette per tutte coloro che hanno i capelli lunghi.
Che sia uno stile retrò-chic, minimale e futuristico, oppure uno più classico e romantico, eccovi tante proposte di acconciature ideali per chi voglia uno stile originale e in linea con i trend per l’anno prossimo.
Tra le varie proposte non mancano acconciature semplici, con boccoli, fluenti e voluminose e con accessori moda particolari.
Immancabile lo chignon, ma riproposto in chiave più moderna, con volumi esagerati, capelli cotonati, oppure in versione mignon con il resto dei capelli che scendono fluenti e sciolti.
Lo stile vintage, con capigliature direttamente ispirate agli anni ’30,’40 e ’50, è anche questo gettonatissimo, ma presentato in varianti più minimal-chic con capelli sciolti e in piega, perfetti per una sposa che vuole stare in ordine senza strafare.
Se volete scoprire quanti e quali stili potranno essere sfoggiati per il 2012, non perdetevi la nostra galleria delle acconciature più cool, buona visione!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…