Se convolerete il prossimo anno a nozze, eccovi delle acconciature sposa per il 2012 davvero imperdibili, perfette per tutte coloro che hanno i capelli lunghi.
Che sia uno stile retrò-chic, minimale e futuristico, oppure uno più classico e romantico, eccovi tante proposte di acconciature ideali per chi voglia uno stile originale e in linea con i trend per l’anno prossimo.
Tra le varie proposte non mancano acconciature semplici, con boccoli, fluenti e voluminose e con accessori moda particolari.
Immancabile lo chignon, ma riproposto in chiave più moderna, con volumi esagerati, capelli cotonati, oppure in versione mignon con il resto dei capelli che scendono fluenti e sciolti.
Lo stile vintage, con capigliature direttamente ispirate agli anni ’30,’40 e ’50, è anche questo gettonatissimo, ma presentato in varianti più minimal-chic con capelli sciolti e in piega, perfetti per una sposa che vuole stare in ordine senza strafare.
Se volete scoprire quanti e quali stili potranno essere sfoggiati per il 2012, non perdetevi la nostra galleria delle acconciature più cool, buona visione!
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…