[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346915′]
Dalle acconciature con le piume a quelle con le tiare, fino ai gioielli e agli accessori per capelli, questo autunno inverno 2017-2018 guarda ad una sposa romantica. Quali saranno le acconciature da sposa che per l’autunno inverno 2017-2018 andranno di moda?
[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 forcine sposa [/amazon]
[amazon] Fermaglio capelli sposa [/amazon]
[amazon] Fascia acconciatura sposa [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Trattandosi di un hairstyle romantico, la tendenza è prevalentemente dell’acconciatura semiraccolta e raccolta: chignon cascanti, capelli morbidamente intrecciati e acconciature laterali avranno la meglio su tutte le altre.
Sì anche ai capelli da sposa sciolti e fluenti con qualche nastrino e piccola decorazione, mentre sarebbero decisamente da evitare le acconciature con capelli troppo tirati sulla testa ed eccessivamente legati.
Per la sposa che desidera avere un look naturale e acqua e sapone senza però rinunciare ad una bella decorazione tra i capelli, i fiori sono la soluzione ideale perchè consentono acconciature da sposa romantiche e chic al tempo stesso. Rose, orchidee e fiorellini intrecciati in uno chignon o in una treccia saranno, infatti, di gran moda.
I capelli lisci, salvo alcune eccezioni, invece, saranno sostituiti da acconciature ondulate e mosse con look riccioluti e a tratti scompigliati perchè, come vedrete nella nostra fotogallery, i capelli per la sposa 2017-2018 sono tutt’altro che ordinati!
E veniamo ai colori: il trend dell’autunno inverno 2017-2018 è quello di illuminare l’acconciatura da sposa con ciocche luminose che impreziosiscano il viso. Sì, dunque, a capelli con colpi di sole e ad extension di ciocche e trecce più chiare per conferire volume all’acconciatura.
Anche la frangetta è di moda per le acconciature da sposa AI 2017-2018: sia la frangettina sia le frange importante che cadono sugli occhi e incorniciano il viso della sposa in modo sensuale si porteranno con tiare e con l’aggiunta di piume, come quelle viste nelle passerelle del wedding hairstyle 2018.
Se avete i capelli corti e vi sposate in questo autunno inverno, infine, niente paura, perchè il vostro taglio vi consente di avere un’acconciatura più che mai alla moda! Come? Con l’aggiunta di una coroncina e qualche colpo di luce che renderà il vostro look di matrimonio davvero unico e romantico, come vuole la moda-sposa 2017-2018!
Adesso vediamo tutte le acconciature più romantiche per chi si sposa nella prossima stagione fredda!
Leggi anche:
Acconciature da sposa con tiara.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…