[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_301217′]
Il giorno delle nozze si avvicina e dovete scegliere l’acconciatura da sposa perfetta con il velo? La pettinatura per il giorno del sì deve essere scelta anche in base alla tipologia del velo. Ad esempio, per l’abito da sposa con velo corto si potranno scegliere acconciature raccolte con velo, proprio come quelle viste alle sfilate moda sposa autunno inverno 2016-2017 di Jesús Peiró, Naeem Khan e Cymbeline.
[prodotti_amazon]
[amazon] Pettine gioiello capelli sposa [/amazon]
[amazon] Cerchietto capelli sposa [/amazon]
[amazon] Fermaglio floreale capelli sposa [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Se invece l’abito da sposa prevede un velo lungo o a cascata si potrà optare per un’acconciatura con capelli sciolti. Le ultime tendenze in fatto di acconciature da sposa per l’autunno 2016 prevedono infatti che il velo lungo venga portato con i capelli sciolti lisci o leggermente ondulati. Le acconciature sciolte con il velo si sono viste anche nelle collezioni bridal di Elie Saab e di Zhuair Murad, che hanno proposto veli da sposa decorati con ricami e applicazioni varie. Tuttavia anche col velo lungo si potrà optare anche per un raccolto morbido, come quello visto alla sfilata di Ziad Nakad.
Ad ogni modo, le tendenze capelli per la sposa del 2016-2017 prevedono acconciature con velo semplici ma eleganti, talvolta arricchite da diademi o fiori oppure da trecce morbide e nodi alla marinara. Naeem Khan, ad esempio, per la prossimo autunno 2016 propone acconciature con velo con corone di fiori che rendono la sposa più moderna e contemporanea.
Sfogliate la gallery per scoprire le ultime tendenze in fatto di acconciature da sposa con velo per l’autunno inverno 2016-2017!
Leggi anche:
Acconciature sposa, 10 modi per indossare una coroncina di fiori
Abiti da sposa Enzo Miccio, la collezione 2017
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…