Acconciature capelli sposa: la treccia

268

Acconciature per la sposa 2011 che giocano con intrecci e uno stile romantico e bucolico. Idee e spunti per trovare l’acconciatura con la treccia che più si addice al vostro stile e al vostro look per il matrimonio.

Acconciature capelli sposa: la treccia

Tra le svariate acconciature sposa da proporvi non poteva mancare la treccia, che definisce uno stile dal mood romantico e bucolico diventato anche un must nelle ultime tendenze moda.


La treccia è stata rivisitata in chiave più moderna dagli stilisti, dove troviamo proposte estrose e molto particolari, adatte a chi ha i capelli lunghi, ma non mancano anche proposte per chi li porta più corti.


Lunghe trecce che cadono da un lato, avvolte in particolari chignon, più sottili che si intrecciano tra di loro, morbide e fluenti decorate con dettagli gioiello, queste sono alcune delle numerose varianti per questa acconciatura.


Gli accessori per capelli sono indispensabili per definire questo tipo di look, ma anche nella semplicità possiamo avere un risultato vincente e originale. Per avere qualche idea su come ottenere un’acconciatura con la treccia originale e ricercata per il vostro matrimonio, eccovi una bella galleria di immagini che faranno al caso vostro, buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *