Oviesse non si scorda di quelle mamme che non amano spendere cifre esorbitanti per capi che probabilmente non indosseranno mai più, e punta quindi su una qualità discreta ma a basso costo, realizzando una collezione completa di capi comodi anche per i primi mesi successivi alla nascita del piccolo.
Una collezione variegata su tinte tenui e neutre, capi di tendenza realizzati con stoffe e tessuti molto freschi, ideali per un’estate che si preannuncia molto calda, nonostante una primavera decisamente birichina.
Oviesse pensa anche alle mamme che devono allattare i loro piccoli, proponendoci una linea basic di maglie disponibili in differenti colori, da abbinare a Jeans, corti o lunghi in relazione alle vostre preferenze, o a capi in fresca viscosa.
Non potevano certo mancare le tute tipicamente premaman, un modello di discreto successo che ha letteralmente fatto tendenza, da indossare durante le calde serate estive. Oviesse veste quelle mamme alle prese con altri bimbi piccoli, che necessitano quindi di capi comodi e pratici, da infilare in lavatrice senza troppe preoccupazioni. Godetevi una piccola anteprima nella nostra fotogallery, il resto lo trovate in tutti i punti vendita Oviesse.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…