Se c’è qualcosa di cui noi donne sentiamo il bisogno quando siamo in dolce attesa, è di essere comode, a proprio agio e belle, nonostante i chili in più. Benetton, che di moda premaman se ne intende, ha creato a una collezione premaman che risponda a queste esigenze. Ecco i nuovi capi per l’inverno 2012.
Comodi e decisamente eleganti, i cardigan per i pancioni sono lavorati in maglia di lana rasata per aderire e fasciare dolcemente spalla e pancia senza “gonfiare” la silhouette. Nei colori tenui dell’inverno 2012, sono stati creati in grigio chiaro, melange e color ciclamino. La variante in pelo d’angora rasato è più calda e avvolgente da indossare con camicie e body aderenti.
I maxi-pull sono una bella novità per le mamme in dolce attesa che vogliono indossare anche i fuseaux o una mini di jeans. L’abito in lana nera traforata è davvero elegante e si può indossare anche nelle occasioni più importanti. Ispirati a una moda comoda e avvolgente, sono indumenti dal gusto davvero impeccabile di Benetton.
Per quanto riguarda i pantaloni, Benetton ha scelto la linea aderente e fasciante. Soprattutto i leggings e i jeans elasticizzati sono il trend di questa bella collezione 2012. In tessuto di calda felpa e con tagli comodissimi, sono molto chic sotto le belle camicie colorate e i maxi-pull a collo alto.
Gli abiti premaman devono essere comodi e confortevoli così come comodo e confortevole deve essere il modo di acquistarli. Comperare on line l’abbigliamento premaman è una gran bella invenzione e le donne vi ricorrono sempre di più. Per acquistare da casa i capi premaman on line si deve cercare i migliori rivenditori in rete. Benetton, tuttavia, non è acquistabile on line ma i nuovi capi sono visionabili sul sito nella sezione mamma Autunno-Inverno 2011-2012.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…