Lifestyle

Gemellini di 4 anni muoiono soffocati dopo essersi addormentati nel baule dei giocattoli

Due gemelli di 4 anni sono morti soffocati dopo essersi addormentati in una cassapanca in legno utilizzata come contenitore per i giocattoli. Il dolore della mamma su Facebook: “Ho perso due bambini in un modo che non ha senso“.

La vicenda

“Non molti conosceranno il dolore di perdere due bambini contemporaneamente, e di perderli in un modo che non ha senso, ma devo credere che qualcosa in questo universo li abbia scelti appositamente, forse per proteggerli da qualche tragedia futura, o forse perché le loro anime erano troppo perfette per questo mondo”, ha scritto Sadie Myers, mamma dei piccoli.

Lo scorso venerdì il marito, Don Starr, ha messo a letto i gemelli Aurora e Kellan e i loro due fratelli maggior. Starr lavora di giorno, mentre la moglie lavora di notte, in modo da non lasciare i piccoli con una baby sitter. Molto presto i gemelli si sono svegliati e hanno deciso di giocare insieme.

I due bimbi, ha scritto la mamma, di solito si alzavano presto e venivano ritrovati addormentati in vari punti della casa, con i loro giochi. “Venerdì sera, il posto strano in cui hanno deciso di rannicchiarsi e tornare a dormire era nella loro cassapanca di cedro che usiamo per riporre tutti i loro animali di peluche“, ha scritto Myers.

I due gemellini morti

I gemelli avevano rimosso la maggior parte degli animali di peluche dal baule, ma ne avevano tenuto alcuni al loro posto poggiare su qualcosa di morbido. Si sono poi addormentati. “A un certo punto, durante il sonno, probabilmente uno di loro deve si è mosso o ha scalciato e ciò ha causato la chiusura del coperchio di della cassapanca di legno di cedro”, ha detto la mamma.

Al mattino la scoperta: tutta la famiglia si è messa alla ricerca dei bimbi e uno dei fratelli maggiori ha aperto la cassapanca, pensando che stessero solo dormendo. Myers ha detto di aver capito subito che i gemelli se n’erano andati: “Sono andata a controllare e in pochi secondi ho capito che qualcosa non andava, ma ho anche capito subito che era già troppo tardi”, ha detto. “Non ha senso per me e non lo avrà mai.”

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa