La notte milanese dedicata alla moda è molto vicina, mancano pochi giorni all’attesissimo appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out 2011, che quest’anno raddoppia l’appuntamento con una tappa in programma il 16 settembre a Roma.
Più ci si avvicina a questo imperdibile appuntamento, più il calendario eventi si arricchisce di appuntamenti imperdibili: per la VFNO milanese il brand Paul & Shark, ospiterà presso il suo punto vendita di via Montenapoleone 16, come special guest, l’affascinante Riccardo Scamarcio, che si renderà disponibile a scattare foto con le sue fans e rilasciare autografi.
La serata-evento intitolata “Sail The Sound” richiamando il legame con il mare che da sempre è ispirazione del brand. Ad animare la serata lo staff di Radio Montecarlo.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…