VFNO 2011 Milano: Riccardo Scamarcio da Paul & Shark

La notte milanese dedicata alla moda è molto vicina, mancano pochi giorni all’attesissimo appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out 2011, che quest’anno raddoppia l’appuntamento con una tappa in programma il 16 settembre a Roma.

Più ci si avvicina a questo imperdibile appuntamento, più il calendario eventi si arricchisce di appuntamenti imperdibili: per la VFNO milanese il brand Paul & Shark, ospiterà presso il suo punto vendita di via Montenapoleone 16, come special guest, l’affascinante Riccardo Scamarcio, che si renderà disponibile a scattare foto con le sue fans e rilasciare autografi.

La serata-evento intitolata “Sail The Sound” richiamando il legame con il mare che da sempre è ispirazione del brand. Ad animare la serata lo staff di Radio Montecarlo.

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa