Valeria Marini si sposa, questa volta non ci sono dubbi. Molto presto la “Valeriona” convolerà a nozze con il compagno, l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, proprietario del marchio Lambretta e socio in affari del cantante Gigi D’Alessio.
“Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perchè voglio essere sicura che sia tutto perfetto”, ha detto Valeria Marini in un’intervista sulle pagine del settimanale “Chi”. La Marini non poteva fare attendere oltre il suo principe che la chiedeva in moglie da un anno e mezzo, e alla fine ha detto “va bene”.
Valeria Marini, 45 anni compiuti da poco, parla anche del suo desiderio di maternità. “A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno“.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…