Valeria Marini si sposa, questa volta non ci sono dubbi. Molto presto la “Valeriona” convolerà a nozze con il compagno, l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, proprietario del marchio Lambretta e socio in affari del cantante Gigi D’Alessio.
“Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perchè voglio essere sicura che sia tutto perfetto”, ha detto Valeria Marini in un’intervista sulle pagine del settimanale “Chi”. La Marini non poteva fare attendere oltre il suo principe che la chiedeva in moglie da un anno e mezzo, e alla fine ha detto “va bene”.
Valeria Marini, 45 anni compiuti da poco, parla anche del suo desiderio di maternità. “A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno“.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…