Gossip & VIP

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi in crisi?

Cosa sta succedendo al dating show di Maria De Filippi? A Uomini e Donne Matteo Fioravanti ha deciso di concludere il percorso ben prima del tempo e ha scelto Noemi Baratto. Sembrava stessero passando dei bei momenti, ma a quanto pare la giovane coppia, dopo settimane intense, si è mostrata sempre più lontana. Che sia giunta una crisi?

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti parla di Noemi Baratto

Percorso fuori dal comune per Matteo Fioravanti. Per Noemi Baratto ha provato sensazioni talmente forti da spingerlo a fare una scelta con largo anticipo. La coppia ha lasciato, così, il dating show di Maria De Filippi tra gli applausi del pubblico e una cascata di petali rossi. Tutto sembrava andare per il meglio tra Matteo e Noemi, coinvolti dalla conoscenza lontano dalle telecamere e molto affiatati. Nelle ultime settimane, tuttavia, la coppia è apparsa sempre meno sui social, destando la preoccupazione dei loro sostenitori.

Indiscrezioni su Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno riportato alcune indiscrezioni sul conto di Matteo e Noemi, parlando di una forte crisi e della fine della loro storia d’amore. Sono tante le domande che ci si pone e c’è chi ha accusato Baratto di essere alla ricerca di popolarità, chi invece ha ipotizzato che la corteggiatrice si fosse fatta conoscere per ciò che non è in studio, lasciando poi l’amaro in bocca al romano.

La spiegazione di Matteo Fioravante

“Volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati, assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e bassi come è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche dando tempo per darci risposte e magari andare avanti […] Anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è un dato di fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro”, ha spiegato Matteo.

L’ex tronista, dunque, ha confermato di sta vivendo un periodo di crisi con Noemi, forse dato appunto dalla lontananza e dalla giovane età. Ma non è finita. Nel frattempo, le Anticipazioni di Uomini e Donne hanno riportato una grande novità per Isabella Ricci, pronta a lasciare il programma con il cavaliere Fabio Mantovani.

Chi è Matteo Fioravanti?

Matteo Fioravanti è un ragazzo di 24 anni nato e cresciuto a Roma, nella periferia della Capitale. Molto legato alla sua famiglia, lui è il più piccolo di 5 figli e ha da sempre avuto una grande passione per il calcio. Matteo, infatti, ha giocato a livello professionistico in Spagna, ma poi a causa del virus e di alcuni infortuni ha dovuto lasciare quel mondo che tanto amava. Nel video di presentazione diffuso sui canali social del programma, ha raccontato di voler davvero innamorarsi perché è stato tre anni single: “Mi manca svegliarmi con una persona accanto. Quando mi innamoro io do tutto me stesso” – ha spiegato.

Chi è Noemi Baratto

Noemi Baratto è una giovane e bellissima modella approdata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei! Giovanissima modella di origine campana, Noemi Baratto è approdata a Uomini e Donne dove ha avuto modo di conoscere Matteo Fioravanti.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa