Diego Tavani
Queste sono ore molto difficili e complicate per l’ex cavaliere di Uomini e Donne Diego Tavani, che ha dichiarato sui social di essere vivo per miracolo, dopo il terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto.
Tavani ha condiviso una storia su Instagram che ha mandato subito in apprensione i suoi fan e in cui ha confessato di essere stato molto fortunato.
Scopriamo cosa è successo.
L’ex cavaliere dell’amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi ed ex di Ida Platano ha condiviso questo stringato messaggio: “Questa notte..due fari..lo stritolo delle gomme..un rumore forte..il buio. E poi il miracolo guardi su e capisci che qualcuno per centimetri ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso…ancora posso vedere mio figlio crescere”.
Poche semplici frasi da cui l’uomo lascia intendere che i danni riportati non sono gravi e che per fortuna nonostante la grande paura l’ex cavaliere è uscito indenne.
La storia ha subito attirato una valanga di commenti da parte dei fan e di personaggi noti dello spettacolo. È il caso per esempio di Raimondo Todaro, il professore di ballo di Amici, che ha espresso la sua vicinanza a Diego Tavani con queste parole: “Bro, come stai? Ti vogliamo bene, daje!”.
Dallo show di Maria De Filippi Tavani era uscito insieme ad Aneta Buchtova anche se la loro storia è durata appena 9 mesi. A dicembre, dopo alcuni mesi di convivenza, la coppia aveva annunciato la rottura. Le sue esperienze lavorative non si esauriscono con il programma di Canale 5 “Uomini e Donne”. In passato l’uomo ha giocato a calcio come portiere e oggi è il titolare di un Bar Tabacchi a Roma.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…