Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo.
La storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline Luna sarebbe al capolinea. Lo riporta il settimanale Chi e l’indiscrezione è stata anticipata su Instagram da Giuseppe Candela.
La rottura tra il noto cantante romano e la figlia di Heather Parisi sarebbe, quindi, avvenuta dopo una relazione lunga due anni. I motivi non sono noti: però, già alcuni mesi fa, le interazioni sui social media tra i due erano diventate meno frequenti, ma poi erano tornati a commentare i post l’uno dell’altro, come sempre. Al momento né Ultimo né Jacqueline hanno né confermato né smentito la notizia della separazione. Entrambi, però, si seguono sui social media.
Ultimo dedicò proprio a Jacqueline la canzone I tuoi particolari, arrivata seconda al Festival di Sanremo 2019.
Ecco cosa riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini: “il cantante romano e la figlia di Heather Parisi si sarebbero separati dopo una relazione durata circa due anni. I motivi della rottura non sono ancora noti, tuttavia, già alcuni mesi fa le loro interazioni sui social network erano diventate meno frequenti, come se stesse accadendo qualcosa, ma poi erano tornati a commentare i post l’uno dell’altro come sempre. Tuttavia, sembra che ora la relazione sia definitivamente terminata”.
Jacqueline Luna di Giacomo è nata il 10 marzo a Roma. I genitori sono la famosa showgirl Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo, celebre ortopedico della capitale. Sappiamo che adora gli animali, soprattutto i cani ed è molto attiva sui social media: qui il suo profilo Instagram, seguito da oltre 171mila utenti.
Ultimo e Jacqueline si sono fidanzati nella primavera del 2021.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…