Michelle Obama è particolarmente amata dalle donne, perché è sempre raffinata, anche se indossa una tuta, perché non disdegna la moda low cost e non teme di indossare vestiti disegnati da stilisti emergenti, ma soprattutto perché è un’icona di femminilità e di forza.
La First Lady è sempre impeccabile, bisogna ammetterlo, anche quando indossa abiti semplicissimi e lineari a tinta unita. Ama i dettagli, come gran parte delle donne, e non ha paura di osare con i colori e nemmeno di scoprire le braccia, che sono diventate addirittura un caso nazionale… del resto non ha mai fatto mistero di praticare sport, anzi.
Michelle Obama è una donna vera, con un indiscusso gusto per l’eleganza e la semplicità. I cardigan, le gonne o i pantaloni a vita alta, le spalle scoperte e le tinte vivaci sono diventati oramai i tratti distintivi del suo stile, tutto da imitare! Michelle piace perché non interpreta un ruolo, ma lo vive, completamente e fino in fondo. Tutti i look più chic della First Lady li trovate nella nostra photogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…