Michelle Obama è particolarmente amata dalle donne, perché è sempre raffinata, anche se indossa una tuta, perché non disdegna la moda low cost e non teme di indossare vestiti disegnati da stilisti emergenti, ma soprattutto perché è un’icona di femminilità e di forza.
La First Lady è sempre impeccabile, bisogna ammetterlo, anche quando indossa abiti semplicissimi e lineari a tinta unita. Ama i dettagli, come gran parte delle donne, e non ha paura di osare con i colori e nemmeno di scoprire le braccia, che sono diventate addirittura un caso nazionale… del resto non ha mai fatto mistero di praticare sport, anzi.
Michelle Obama è una donna vera, con un indiscusso gusto per l’eleganza e la semplicità. I cardigan, le gonne o i pantaloni a vita alta, le spalle scoperte e le tinte vivaci sono diventati oramai i tratti distintivi del suo stile, tutto da imitare! Michelle piace perché non interpreta un ruolo, ma lo vive, completamente e fino in fondo. Tutti i look più chic della First Lady li trovate nella nostra photogallery.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…