Michelle Obama è particolarmente amata dalle donne, perché è sempre raffinata, anche se indossa una tuta, perché non disdegna la moda low cost e non teme di indossare vestiti disegnati da stilisti emergenti, ma soprattutto perché è un’icona di femminilità e di forza.
La First Lady è sempre impeccabile, bisogna ammetterlo, anche quando indossa abiti semplicissimi e lineari a tinta unita. Ama i dettagli, come gran parte delle donne, e non ha paura di osare con i colori e nemmeno di scoprire le braccia, che sono diventate addirittura un caso nazionale… del resto non ha mai fatto mistero di praticare sport, anzi.
Michelle Obama è una donna vera, con un indiscusso gusto per l’eleganza e la semplicità. I cardigan, le gonne o i pantaloni a vita alta, le spalle scoperte e le tinte vivaci sono diventati oramai i tratti distintivi del suo stile, tutto da imitare! Michelle piace perché non interpreta un ruolo, ma lo vive, completamente e fino in fondo. Tutti i look più chic della First Lady li trovate nella nostra photogallery.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…