Stefano De Martino e Belén Rodriguez
Stefano De Martino racconta l’amore perduto e ritrovato per Belèn Rodriguez. Intervistato dal settimanale Oggi, il ballerino ha parlato della sua vita sentimentale e ammette: “Sono meglio come ex che come compagno”.
La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez è una di quelle in grado di far sognare i fan. Tra alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti, ha sempre tenuto viva l’attenzione del pubblico, che non ha mai smesso di volerli vedere insieme.
Di quella storia, il ballerino ha parlato attraverso le pagine del settimanale Oggi. Il conduttore e ballerino ha rivelato di sognare camere da letto separate: “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa“.
“Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”. De Martino ha anche parlato del rapporto con Luna Marì, la figlia che Belén Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”.
“È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”»”, ha confessato ancora Stefano De Martino. E ha anche aggiunto: “Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile“.
De Martino, grande tifoso del Napoli e a breve conduttore della festa per lo scudetto, racconta di essere in costante cambiamento: “Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa”. Ha anche rivelato che c’è stato un momento, quando il successo lo ha travolto, in cui non si riconosceva: “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ”Sei un pirla””.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…