La nuova Miss Italia, giovane, bella e di sani principi, giunta in finale con il titolo di Miss Calabria, è stata eletta questa notte dai giurati in studio e dal pubblico a casa. Stefania Bivone, 18 anni compiuti di poco e calabrese doc, alta 1,79 occhi marroni, capelli castani e studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma segretamente vorrebbe lavorare come modella o affermarsi come cantante. Piccoli grandi sogni che una “Miss italiana” potrebbe realizzare con successo.
Sul podio di Miss Italia 2011, insieme a Stefania, anche Mayra Pietrocoda, 22 anni barese, e l’emiliana Sarah Baderna, 19 anni, ripescata dopo l’eliminazione per volere della giuria in studio.
Una puntata molto emozionante per tutte le partecipanti ad un passo dalla possibilità di realizzare i loro sogni. Ad animare la serata una giuria molto variegata di nomi e volti celebri tra cui Martina Stella, Laura Chiatti, Giorgio Pasotti, Francesca Neri, l’etoile Eleonora Abbagnato, Max Biaggi e Fiona May.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…