La nuova Miss Italia, giovane, bella e di sani principi, giunta in finale con il titolo di Miss Calabria, è stata eletta questa notte dai giurati in studio e dal pubblico a casa. Stefania Bivone, 18 anni compiuti di poco e calabrese doc, alta 1,79 occhi marroni, capelli castani e studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma segretamente vorrebbe lavorare come modella o affermarsi come cantante. Piccoli grandi sogni che una “Miss italiana” potrebbe realizzare con successo.
Sul podio di Miss Italia 2011, insieme a Stefania, anche Mayra Pietrocoda, 22 anni barese, e l’emiliana Sarah Baderna, 19 anni, ripescata dopo l’eliminazione per volere della giuria in studio.
Una puntata molto emozionante per tutte le partecipanti ad un passo dalla possibilità di realizzare i loro sogni. Ad animare la serata una giuria molto variegata di nomi e volti celebri tra cui Martina Stella, Laura Chiatti, Giorgio Pasotti, Francesca Neri, l’etoile Eleonora Abbagnato, Max Biaggi e Fiona May.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…