Perfette e impeccabili in ogni circostanza, alzi la mano chi non hai sognato di vederle ingrassate o con qualche chilo di troppo anche per pura curiosità? E come sarebbero le meravigliose star di Hollywood se, come noi comuni mortali, fossero alle prese con qualche taglia extra e con quei chili difficili da smaltire e che ne sarebbe delle loro carriere?
Sono tutte donne splendide e di successo, accomunate tutte da una comune qualità: la bellezza. Ma cosa ne sarebbe stato di Angelina Jolie o di Megan Fox se fossero state un po’ grassocce? E di Adriana Lima? Sicuramente non avrebbe mai sfilato per Victoria’s Secret e probabilmente avrebbe intrapreso una carriera completamente diversa, magari sarebbe stata una comunissima segretaria d’azienda.
Ci si accanisce tanto contro Photoshop e l’eccessivo fotoritocco praticato sulle immagini delle celebrities assoldate dalle riviste patinate e dagli stilisti per le loro campagne pubblicitarie, ma per una volta almeno, potremmo ritoccare le star per peggiorarle, non per far sparire quei difetti che le rendono umane. Nella nostra gallery troverete tanti visi noti ma con qualche taglia di troppo. A vederle così non sembrano affatto perfette e a ben guardare non hanno nulla di speciale, voi che ne dite?
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…