Gerard Piqué e Shakira.
Il calciatore Gerard Piqué e la cantante Shakira sul punto di separarsi dopo che il difensore del Barcellona sarebbe stato sorpreso a letto con un’altra donna.
Come riportato da vari media internazionali, la coppia ha vissuto separatamente per alcune settimane dopo che Piqué è stato cacciato dalla casa di famiglia dalla pop star. Secondo El Periodico, il calciatore 35enne adesso si troverebbe in un appartamento da single e starebbe seguendo uno “stile di vita da festa” dopo la separazione.
Ulteriori racconti affermano che il nazionale spagnolo ha frequentato i locali notturni con il compagno di squadra Riqui Puig, rincasando alle due o alle tre del mattino.
Sebbene nessuna delle parti abbia confermato o smentito queste indiscrezioni, il giornalista di El Periodico Emilio Pérez de Rozas sostiene che la coppia si separerà ufficialmente: “Shakira ha preso la decisione di separarsi. È così. È successo. Ecco perché c’è distanza”.
Shakira ha anche accennato alla disarmonia tra i due nel suo ultimo successo Te Felicito con Rauw Alejandro, com queste parole: “Per completarti mi sono rotta a pezzi; sono stata avvertita ma non ho ascoltato; è stata la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere; non dirmi che ti dispiace, suona sincero, ma ti conosco bene e so che stai mentendo”.
Shakira e Piqué stanno insieme dal 2011, dopo essersi incontati sul set del video Waka Waka, canzone ufficiale della Coppa del Mondo del 2010 in Sudafrica. La coppia – che non si è mai sposata – ha avuto due figli.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…