Eh sì il Natale sarà sicuramente bellissimo per la bella Ruby che porta a casa sua figlia Aida Sofia, nata da qualche giorno all’ospedale di Genova, Villa Scassi.
La felicità di Ruby e del compagno Luca Risso è infatti indescrivibile – ha detto lui ai giornali – e la giovane ragazza marocchina, divenuta un “simbolo” 2011, conclude in bellezza questo anno di vita, travagliato che le ha regalato, tuttavia, tanta fama e notorietà.
Ma come sempre, il successo e la ricchezza non si sono dimostrati i valori più importanti e anche Ruby ha ceduto alla tentazione di diventare mamma (anche se mamma vip) forse anche un po’ per reagire alla bufera di polemiche e processi che la vedono coinvolta accanto dell’ex premier Silvio Berlusconi.
Fuori dalle “cattiverie” ma con il gusto del sano gossip, tuttavia, ci auguriamo che Ruby riesca a godersi in tutta serenità la sua bambina e che questo Natale, insieme al nuovo anno 2012 in arrivo, porti a tutte le donne, famose e non, un pochino di giustizia in più che nel passato.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…