Rocco Siffredi e Fedez
Botta e risposta tra Fedez e Rocco Siffredi. Tutto è partito da una dichiarazione del rapper, che aveva dichiarato di aver invitato l’attore a partecipare al suo podcast Muschio Selvaggio, ma di aver ricevuto un rifiuto, poiché avrebbe chiesto di essere pagato.
La replica di Rocco Siffredi non ha tardato ad arrivare. Intervistato da MowMag, ha confermato la versione del conduttore di Muschio Selvaggio, ma ha aggiunto di non aver fatto nulla di diverso da quanto farebbe il rapper.
“Ha detto la verità. Lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva mi pagassi pure l’aereo. Ma se ne vada… dove dico io! Lui ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100mila euro al mese. Ma gratis. Lo so perché una era di un mio amico. E chiede gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel?”, ha spiegato Siffredi.
“Ma non era lui che qualche anno fa prendeva in giro i comunisti coi Rolex? Adesso è lui che fa la figura del sinistroide arricchito che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”.
In merito all’invito rifiutato da Siffredi, Fedez aveva detto: “Voleva gli sghei e a Muschio di sghei non ne diamo“. Il rapper aveva inoltre fatto sapere di avere invitato, senza successo, altri volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport italiani.
A rifiutare il suo invito, sarebbero stati al momento Maria De Filippi, Valentino Rossi, Vasco Rossi e Zlatan Ibrahimovic. Il rapper ha quindi svelato quali artisti gli piacerebbe intervistare: “Mi piacerebbe molto avere i Blink perché sono super fan e avrei moltissime cose da chiedere. Anche Mia Khalifa spaccherebbe, Travis Scott sarebbe bello, ma gli americani sono difficili. Harry Styles? Ci sto lavorando, non è semplice ma posso riuscirci. Elon Musk? Stavo per intervistare la madre”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…