Red Carpet Abiti 2013, vota quello più brutto
- Eva Longoria: quest’anno ha scelto di indossare un abito non solo succinto in stile sirena, ma totalmente trasparente… ma così, che gusto c’è!? Voto: 5!
- Kristin Scott Thomas: l’attrice ha scelto un abito di Giambattista Valli, sobrio senza dubbio, ma un po’ troppo austero e castigato… voto? 5.
- Catherine Deneuve: arrivata a Cannes per la presentazione de La Grande Bellezza di Sorrentino, ha indossato un abito total black con scollo a “V” impreziosito, si fa per dire… da fiori bianchi monospalla e una stola color prugna. Il vestito un po’ troppo misero e quelle braccia scoperte?! Decisamente No. Voto: 3!
- Lady Victoria Hervey: ha sfoderato un abito tutto dorato con uno spacco sin troppo generoso, direi quasi inguinale… la borsetta in pendant a mo’ di cancello per la serie “non oltrepassare” è servita a ben poco! Osceno. Voto: 2!
- Il vestito scelto da Valeria Marini per calcare il red carpet lascia decisamente desiderare… per di più è riciclato! La soubrette, infatti, l’aveva già indossato in occasione di un altro evento ufficiale, il Trophée de Paris… che caduta di stile, ma perché l’ha mai avuto!? Voto… not comment.
- Meglio conosciuta con il nome di Chris Lee, Li Yuchun è la versione femminile di David Bowie negli anni di Ziggy Sturdust… e il vestito di Gareth Pugh non mente. Non ci piace, nemmeno un po’. Voto: 2!
- Assolutamente terrificante l’attrice e modella russa Elena Lenina, una sorta di veterana dei red carpet… pensavate che la Palma del trash spettasse alla Valeriona nazionale, eh? E invece, no, è lei la nuova icona! Con la sua pettinatura a missile spaziale ha superato tutte… o quasi. Non chiedetemi di darle un voto, please!
- Il suo nome è sconosciuto, ma la sua mise passerà alla storia… ribattezzata la donna dei biscotti ha osato sfilare sul red carpet con un abito fatto interamente di scatole di biscotti… 10, ma solo per il coraggio!
- Potevamo non citare la nostrana Chiara Ferragni? Fra le 10 fashion blogger più famose in Italia, ma nota anche all’estero, ha indossato un abito dorato di Emilio Pucci, con tanto di teschio ricamato. Ora, bello il look rockeggiante, favolosa la borsetta, ma quelle decolleté nere?! Un pugno nello stomaco. Voto: 6.
Ora aspettiamo i vostri commenti… naturalmente, al vetriolo!
Articoli recenti
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…