Raoul Bova, finalmente ammette tutto sulla separazione: “Sono stato fedele fino a…” |

37652
Raoul Bova_Donnaclick

Raoul Bova_Donnaclick

L’attore torna a parlare del passato e racconta quella verità che in tanti aspettavano da anni.

Raoul Bova è uno dei volti più amati della televisione italiana. Da “Ultimo” a “Don Matteo”, passando per tanti film di successo, l’attore romano ha saputo costruirsi una carriera solida e credibile, ma se da un lato la sua vita professionale è sotto gli occhi di tutti, quella privata è rimasta a lungo avvolta da discrezione e silenzi.

Negli ultimi anni, Bova è apparso sempre più legato e sereno accanto a Rocio Munoz Morales, con cui ha condiviso vita privata e artistica. La coppia ha due figlie e si mostra spesso unita e sorridente, lontana dalle polemiche e dal gossip.

Eppure, il passato di Raoul non è stato sempre semplice. Prima dell’attuale compagna, infatti, c’è stata una lunga relazione che ha fatto molto parlare. Una storia importante, durata anni, da cui sono nati anche due figli.

Quella relazione si è conclusa in modo improvviso e ha lasciato molti interrogativi tra i fan. Il riserbo dell’attore ha alimentato voci e supposizioni, ma oggi è proprio lui a fare chiarezza con una dichiarazione che mette finalmente un punto fermo.

Con Rocio, una nuova fase della vita

Da tempo Raoul e Rocio formano una delle coppie più affiatate dello spettacolo italiano. Si sono conosciuti sul set e da allora non si sono più separati. La loro storia è cresciuta lentamente, tra rispetto, condivisione e nuovi progetti, anche familiari.

Insieme hanno costruito una famiglia solida e discreta, proteggendo le figlie Luna e Alma dai riflettori e mostrando un’immagine di coppia matura, consapevole e molto complice. Nonostante le critiche iniziali, oggi i due sembrano più uniti che mai.

Raoul Bova_Chiara Giordano_Donnaclick
Raoul Bova_Chiara Giordano_Donnaclick

“Sono stato fedele fino a…”: la confessione sull’ex moglie

È stato lo stesso Bova a raccontarlo in tv: “Sono stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Così ho preferito non avere storie parallele.” Con queste parole, l’attore ha ammesso pubblicamente ciò che finora era solo oggetto di illazioni.

L’episodio risale a un’intervista al Maurizio Costanzo Show, dove Raoul ha deciso di rompere il silenzio. Nessun tradimento, dunque, ma una separazione arrivata dopo una lunga crisi, quando ormai era chiaro che il matrimonio era giunto al capolinea. Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova e madre dei suoi primi due figli, ha sempre mantenuto un profilo rispettoso, evitando scontri pubblici. Oggi entrambi hanno ricostruito le loro vite: lei accanto ad Andrea Evangelista, lui con Rocio. Ma il rispetto reciproco resta.