Gossip & VIP

Grave lutto per Pamela Prati, “il mio cuore si è totalmente spezzato”

Per Pamela Prati è un periodo davvero difficile. Lutto per la showgirl: è morto il nipote, il figlio di sua sorella. Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post su Instagram in cui esprime tutto il suo dolore.

Lutto per Pamela Prati

“Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita“, ha esordito condividendo una foto del ragazzo, sorridente, con gli occhiali da sole e il mare sullo sfondo. “Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro. Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio, avevi ancora tanto da vivere. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.

Non si sa il nome e il motivo per cui sia deceduto. “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre…siamo devastati dal dolore“, ha aggiunto nelle story.  “Io e mia sorella vi ringraziamo per l’affetto e la vicinanza che ci state dimostrando in questo momento terribile”, ha scritto in un’altra story a lutto. “Non riesco ad aggiungere altro, solo grazie“, ha concluso.

Chi è Pamela Prati

Pamela Prati, all’anagrafe Paola Pireddu, è nata a Ozieri (Sassari) il 26 novembre 1958. A 18 anni si è trasferita a Roma, ospitata dalla sorella maggiore, per trovare un lavoro in un negozio di abbigliamento come commessa. Successivamente, ha intrapreso la carriera di modella.

Dopo aver lavorato soprattutto come fotomodella sul finire degli anni settanta, ha ottenuto alcune parti cinematografiche in commedie sexy degli anni ottanta. Nel 1980 è apparsa sulla copertina dell’album Un po’ artista un po’ no di Adriano Celentano, guadagnando un’improvvisa popolarità.

È stata modella per il calendario Iveco 1982 (fotografie di Roberto Rocchi), come ragazza-copertina playmate ha inoltre posato nuda più volte anche per l’edizione italiana di Playboy (fin dal numero di maggio del 1979), per Playmen e per Penthouse (1983).

Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone

Nel dicembre 2018 Pamela Prati ha dichiarato di essere in procinto di sposare un uomo di nome Mark Caltagirone: la storia della Prati e Caltagirone esplode in un caso mediatico estremamente popolare nella primavera del 2019. Tutti si chiedono se sia vero o meno, se questa persona esista o no. Nel maggio di quell’anno confermerà dell’inesistenza di quell’uomo. Pamela Prati spiegherà, a distanza di un anno, di essere stata plagiata, in un momento della sua vita di particolare vulnerabilità.

La famiglia di Pamela Prati

I genitori di Pamela Prati si chiamano Paolo Cantara e Salvatora Pireddu. Il padre è però morto in guerra, per cui la madre ha cresciuto i 5 figli: 3 maschi e 2 femmine. Della sorella Paola Pireddu si sa solo che le assomiglia molto (come si vede da alcune foto sui social). Per il resto Paola, a differenza della sorella, è molto riservata sulla propria vita privata.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa