Gossip & VIP

Ornella Vanoni attacca Chiara Ferragni e Fedez

Ornella Vanoni lancia una critica la vita di Fedez e Chiara Ferragni. La cantante ha risposto ad un post di Paolo Stella in cui aveva scritto: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?. Molto meglio naturale, la vera felicità no come i Ferragnis”

Ornella Vanoni contro i Ferragnez

Dunque secondo la cantante Ornella Vanoni i Ferragnez non sono realmente felici. Li ha ribattezzati Ferragnis. Non è da escludere che la Vanoni abbia maturato questo pensiero dopo aver visto la serie tv sulla coppia, disponibile da qualche settimana su Amazon Prime. Nessuna replica da parte dell’imprenditrice digitale e del rapper.

La frecciatina non è stata commentata dai Ferragnez che adesso hanno da pensare a ben altro: la loro positività al Covid.

I Ferragnez positivi al Covid

“Per chiudere l’anno in bellezza”, hanno detto Chiara Ferragni e Fedez durante le stories su Instagram. I Ferragnez positivi al Covid19, continuano a essere asintomatici e stanno bene. Nonostante i piccoli non stiano bene, sono negativi.  L’imprenditrice digitale avverte la sua community di star bene, ma di essere comunque scontenta di non riuscire ad accudire i figli come vorrebbe per via del contagio.

Vittoria e Leone stanno bene

“I bambini ogni tanto continuano ad avere la febbre e hanno tantissima tosse – ha raccontato Chiara – ma continuano a essere negativi, un mistero. Speriamo si riprendano presto perchè non poterli curare, non poterli abbracciare è un incubo”. Fedez intanto ha documentato nelle Stories che per non contagiare i bambini i due genitori stanno indossando la doppia mascherina.

Il sondaggio di Chiara Ferragni

Chiara per passare il tempo si è data a qualche sondaggio social, chiedendo ai follower chi stava vivendo la sua stessa situazione: circa 145mila persone hanno risposto di essere positive al Covid. Chiara Ferragni e Fedez a metà dicembre avevano ricevuto la terza dose di vaccino e sono stati sempre in prima fila nel promuovere le immunizzazioni per combattere il virus.

Il tampone molecolare eseguito a Santo Stefano ha dato esito positivo, anche se stanno bene e sono entrambi asintomatici. Del resto la 32enne influencer cremonese ha osservato: “Tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi”.

Fedez: “Io e la Ferry positivi”

“Ciao a tutti come potrete facilmente intuire io la Ferry siamo positivo. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Quindi è una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici stanno tutti bene e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene speriamo che continui così”.

Chiara Ferragni: “Che disagio”

In un altro video Chiara Ferragni ha aggiunto: “Che disagio raga, ma l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini rimangano negativi”. Poi rivolgendosi ai suoi followers li ha invitati a dare qualche consiglio se per caso anche loro si sono ritrovati in una situazione simile, in casa positivi al Covid ma con i bambini negativi.

“Piccolo bilancio di questa situazione: lato positivo è che farò il Capodanno a casa che è una conquista personale. Il lato tragicomico non ho una vita sociale eppure eccomi qua; lato rottura è stare tutto il giorno con le mascherine in casa”.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa