Gossip & VIP

Ornella Muti attacca Chiara Ferragni e Fedez, la replica

In un’intervista Ornella Muti ha espresso un forte parere contro Chiara Ferragni, madrina del prossimo Festival di Sanremo. Sembrerebbe che il problema sia legato all’alimentazione e a come sta educando i propri figli. L’attrice da tempo porta bandiera di tematiche green, a Il Mattino ha criticato l’imprenditrice digitale sostenendo che stia crescendo i figli con cibo spazzatura. “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca cola?” sono state le sue parole. Successivamente Fedez avrebbe risposto su Instagram ad Ornella Muti.

Ornella Muti contro i Ferragnez

Con un post Federico Lucia alias Fedez si è divertito a mostrare la figlia Vittoria Lucia Ferragni mentre mangia diversi dolci. Muffin, gelato, dolcetti al cioccolato, pane, anguria: la buongustaia nata il 23 marzo 2021 è la protagonista delle fotografie condivise dal papà pochi minuti fa. “Vittoria mangia cose” ha scritto il rapper, quasi a voler provocare o ironizzare sulle ultime dichiarazioni di Ornella Muti contro Chiara Ferragni e il cibo spazzatura con cui nutrirebbe i figli.

La tutela dell’ambiente e, per analogia, l’alimentazione sostenibile sono temi che stanno molto a cuore all’attrice, che da anni è vegetariana. Nondimeno, la sua stoccata alla Ferragni è sembrata al popolo del web decisamente esagerata.

Leggi anche: “Ferragnez e il selfie estremo: rimprovero anche dalla madre della Ferragni”

Le parole di Ornella Muti

L’attrice particolarmente ferrea sul tema dell’alimentazione sana e sostenibile in un’intervista a Il Mattino ha criticato il modo in cui Chiara Ferragni nutrirebbe i figli Leone e Vittoria.

“L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca cola?”

Il riferimento di Ornella Muti riguardo la foto del primogenito dei Ferragnez sulla scatola delle barrette di cioccolato risalirebbe al 2020, quando l’imprenditrice digitale pubblicò un fotomontaggio che circolò sui social del figlio testimonial della cioccolata Kinder. Qui la Muti commette un’imprecisione. Leone Lucia Ferragni non è mai stato testimonial della Kinder. Il noto rapper con questo post su Instagram decide di replicare e di rispondere a tali dichiarazioni, Chiara Ferragni non si è ancora espressa al riguardo.

Dove sono i Ferragnez per ora

Ferragnez stanno trascorrendo una bellissima vacanza a Ibiza e ci fanno sognare con i loro scatti in luoghi assolutamente incredibili. Ma una foto ha fatto parlare la community che ha criticato la coppia per la pericolosità del luogo. Si tratta del Mirador des Verdà, uno degli scorci più famosi e fotografati di Ibiza. Un luogo “segreto” lontano dalla morsa del turismo di massa che da anni si è impossessato del “Mirador” (in italiano Belvedere).

Leggi anche: “Fedez sulla sua malattia: “Mi mancano diversi organi”

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa