A meno di una settimana dall’attesissimo giorno delle nozze, Buckingham Palace ha reso pubblica la lista ufficiale degli ospiti, tra cui spiccano rappresentati del mondo sportivo e musicale.
Sicuramente non saranno David Beckham accompagnato dalla moglie Victoria, Elton John, Guy Richter e Madonna a perdersi l’evento del secolo. In lista perfino Rowan Altkinson, meglio conosciuto come MR Bean, che pare sia una grande amico del Principe Carlo.
E ancora il fotografo Mario Testino, il cantante Joss Stone, e alcuni aristocratici italiani tra cui il marchese Vittorio Frescobaldi e il conte Paolo Filo della Torre. Non saranno presenti invece quasi tutti i capi di stato e di governo, al contrario porte spalancate per i reali di tutto il mondo.
In prima fila in abbazia siederanno la regina Elisabetta con il principe Filippo, Carlo, Camilla e il principe Harry, mentre alcuni parenti di William dalla parte di Lady Diana, verranno sistemati sul lato dei Middleton, così pare abbia voluto la nonna.
Ma se vi aspettate un matrimonio esclusivamente Vip vi sbagliate di grosso, il principe William ha voluto alle sue nozze anche il postino, il macellaio, il droghiere e alcuni amici del Club vacanze dei Caraibi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…