Nozze William e Kate, 1900 invitati al matrimonio dell’anno

231

Cifre astronomiche per il matrimonio dell’anno, quello tra William e Kate, e la corte non basa a spese per il futuro monarca d’Inghilterra. Saranno 1900 gli ospiti che siederanno nell’abbazia di Westminster, ma in realtà ce ne saranno tanti altri in un’ala della chiesa da cui però non si potrà vedere l’altare.

Nozze William e Kate, 1900 invitati al matrimonio dell’anno

A meno di una settimana dall’attesissimo giorno delle nozze, Buckingham Palace ha reso pubblica la lista ufficiale degli ospiti, tra cui spiccano rappresentati del mondo sportivo e musicale.

Sicuramente non saranno David Beckham accompagnato dalla moglie Victoria, Elton John, Guy Richter e Madonna a perdersi l’evento del secolo. In lista perfino Rowan Altkinson, meglio conosciuto come MR Bean, che pare sia una grande amico del Principe Carlo.

E ancora il fotografo Mario Testino, il cantante Joss Stone, e alcuni aristocratici italiani tra cui il marchese Vittorio Frescobaldi e il conte Paolo Filo della Torre. Non saranno presenti invece quasi tutti i capi di stato e di governo, al contrario porte spalancate per i reali di tutto il mondo.

In prima fila in abbazia siederanno la regina Elisabetta con il principe Filippo, Carlo, Camilla e il principe Harry, mentre alcuni parenti di William dalla parte di Lady Diana, verranno sistemati sul lato dei Middleton, così pare abbia voluto la nonna.

Ma se vi aspettate un matrimonio esclusivamente Vip vi sbagliate di grosso, il principe William ha voluto alle sue nozze anche il postino, il macellaio, il droghiere e alcuni amici del Club vacanze dei Caraibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *