Gossip & VIP

Chi è il fidanzato di Nathalie Caldonazzo? Cosa sappiamo di lui?

Recentemente abbiamo parlato dell’amore tra Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi. Un sentimento durato per anni fino alla morte del celebre attore. Pochi giorni fa, sopra al cielo di Cinecittà, è volato un aereo dedicato a Nathaly Caldonazzo. Che ci sia un misterioso fidanzato?

Nathalie Caldonazzo: nuovo fidanzato in vista?

Nella casa più spiata d’Italia sono tutti curiosissimi di sapere chi sia il fidanzato misterioso. Ma a chiederselo è anche il pubblico. L’attrice ha ammesso di aver capito che il messaggio è stato invitato dal suo misterioso fidanzato. Si è confidata con Delia Duran che per ora è alle prese con quel che resta del rapporto con Alex Belli.

Chi è il fidanzato di Nathalie Caldonazzo?

L’ingresso al Grande Fratello Vip di Delia Duran ha portato i concorrenti della sesta edizione a confrontarsi su temi di un certo tipo come l’amore, il perdono e delusioni difficili da superare. La showgirl ha cercato conforto, volendo scoprire cosa ha portato Alex Belli ad avvicinarsi così tanto a Soleil Sorge, mettendo in discussione il loro lungo e intenso rapporto.

Parlando con la new entry, Nathaly Caldonazzo si è lasciata sfuggire qualche dettaglio in più sul misterioso uomo che, pochi giorni fa, le ha inviato un messaggio nel cielo.

“Hai fatto una ca**ata a perdonarlo […] Non significa nulla, basta una volta. A me è successa la stessa cosa e ho chiuso all’istante, meglio da sola… Comunque mi sembra mi sia arrivato un aereo due giorni fa! Io penso di aver capito chi è questa persona, uno con cui mi frequento”, ha ammesso l’attrice. Nathaly, durissima con Sonia Bruganelli, è stata subito subissata di domande da parte dei gieffini.

“Non abbiamo mai avuto una storia”

Ha chiarito: “Ci conosciamo da tantissimo tempo ma non abbiamo mai avuto una storia, per anni non ci siamo sentiti. Lui mi ha detto che mi ha sempre amato e ci credo. Negli ultimi tre mesi, invece, è successo qualcosa. A me piace la sua follia, voglio un uomo così che mi dimostra che ti ama e ti vuole. Lui è la mia anima gemella, non lo vedo nel futuro per tutta la vita, ma penso che una parte di noi si amerà per tutta la vita”. Chi sarà l’uomo misterioso che ha conquistato il cuore della Caldonazzo?

Massimo Troisi e Nathalie Caldonazzo

Uno dei grandi amori di Nathalie Caldonazzo è stato Massimo Troisi. Si sono visti al cinema per la prima volta. “Mi ricordo che mia mamma mi portava a vedere i suoi film. Mi portò a vedere Ricomincio da tre e io mi lamentavo per tutto il tempo perché non mi piaceva. Quando ci siamo conosciuti lui era in un ristorante di Roma ed era le sette e mezza di sera, ma c’era ancora il sole. Lui era con due amici ed io ero con una mia amica in un altro tavolo e per tutto il tempo, mentre mangiava, mi fissava. Poi, uscendo, io l’ho salutato perché mi aveva fissata tutto il tempo e poi so che mi ha cercata per una settimana negli annuari degli attori. Stranamente il suo migliore amico si era fidanzato con la parrucchiera di mia sorella e quindi ha trovato il mio numero di telefono. Ha insistito parecchio per vederci e poi ci siamo presi un caffè”.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa