Gossip & VIP

Michela Magalli: “Mio padre maniaco del controllo”

Protagonisti dell’ultima edizione dello show di Rai 1 Il Cantante Mascherato Giancarlo e Michela Magalli. Padre e figlia sono stati così ospiti di Francesca Fialdini in Da noi a ruota libera per raccontare i retroscena di questa esperienza insieme nel programma di Milly Carlucci ma non solo. Hanno avuto l’occasione di raccontarsi senza filtri e parlando del proprio rapporto, ci sono state delle rivelazione sulla vita familiare.

Michela Magalli: “Papà è fissato col controllo”

“Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly”, hanno spiegato a Francesca Fialdini. “Io facevo la parte più faticosa. Sì, lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare”. Lo ha confermato Magalli, definito dalla figlia “molto sprint”. Quindi le confidenze sulla loro vita privata, arrivate tramite un quiz-gioco messo in scena dalla conduttrice: “Di mia figlia Michela? So solo quello che mi vuole far sapere”, ha commentato Magalli.

Così Michela ha rivelato di quella volta in cui, ancora adolescente, scappò di casa rifugiandosi da alcuni amici dopo un litigio con i genitori: “Papà e mamma sono due precisini e mi hanno trasmesso questa cosa, sono fissati col controllo. Io avevo 15 anni ed era l’età della ribellione”, ha detto. Oltre al fatto di controllare la figlia, ha confessato di aver installato addirittura 20 telecamere in casa per monitorarla.

Chi è Michela Magalli?

Michela Magalli è nata il 15 giugno 1994 (Gemelli) dall’unione tra Giancarlo Magalli e Valeria Donati. La madre di Michela Magalli è stata la seconda moglie dell’amato conduttore, da cui si è separato nel 2008.

Michela ha anche una sorellastra, Manuela Magalli, nata dal primo matrimonio del padre con Carla Crocivera.
Figlia minore del presentatore, Michela ha vissuto sempre lontana dai riflettori della televisione, anche se il web le ha restituito una fama davvero notevole. Su Instagram si definisce una Amazon influencer (e a giudicare dal successo degli scatti che pubblica, è facile darle ragione) ed è brand ambassador di 21 Buttons.

Ha una passione innata per la moda e tutto ciò che fa tendenza. Non è infrequente imbattersi in alcuni scorci dei suoi book fotografici, parte integrante di un corposo curriculum da modella!

Michela Magalli: ricovero

Nel 2018 è stata ricoverata per una malattia che ha fatto preoccupare i suoi fan. Con un post sui social, ha poi chiesto di non ‘esagerare’ con le notizie false e di proporzioni troppo grandi rispetto alla realtà.

“[…] Scrivo qui per chi mi ha chiesto aggiornamenti, che finalmente ho ricevuto. S’è capito che ho avuto una forte reazione esantematica (sindrome dress) alle penicilline che a quanto pare il mio corpo non tollera affatto. Reazione che oltre a debilitarmi mi ha sballato parecchio i valori, quindi al momento delle prime analisi si pensava che il mio malessere potesse dipendere da altro. Ci sono voluti tutti i noiosissimi accertamenti del caso per scongiurare questo sospetto […]“, aveva spiegato in seguito.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa