Michael Douglas e Catherine Zeta Jones
Già dai primi di agosto si vociferava la rottura tra i due, ma secondo alcuni tabloid Michael Douglas e Catherine Zeta Jones avrebbero reso nota la notizia del loro divorzio soltanto dopo gli Emmy di settembre. Dopo Monica Bellucci e Vincent Cassel, che hanno messo fine alla loro storia durata 14 anni, anche un’altra storica coppia del cinema si separa dopo 13 anni di matrimonio.
I due, già all’inizio di agosto si erano presi una pausa di riflessione e avevano deciso di passare le vacanze separatamente, e secondo una voce riportata da People a mettere fine a questa lunga storia d’amore pare siano stati una serie di momenti difficili, come il disturbo bipolare di lei e il tumore alla gola di Douglas.
Ma in effetti nell’aria non c’è ancora alcuna conferma, al contrario, il portavoce della coppia ha fatto sapere che tra Michael e Chaterine è in corso una semplice separazione che permetterà alla coppia di lavorare sul loro matrimonio e che quindi non divorzieranno. Che ci sia qualcosa sotto?
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…