Marco Carta e Sirio Campedelli.
Marco Carta ha annunciato la fine della storia con il fidanzato Sirio Campedelli. La rottura è avvenuta qualche mese fa ma il cantante sardo ne ha dato notizia in concomitanza con l’uscita del suo ultimo single: sesso romantico.
Su Instagram, infatti, in una storia, il 37enne sardo ha detto: “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stato una incredibile tempesta per me, una incredibile avventura dalla quale non sempre sono uscito al plurale”.
E ancora: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo 7 anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi), ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento, che si parli di musica”.
Sempre su Instagram, stavolta in un post, parlando di sesso romantico, Carta ha scritto: “un brano per me importante che arriva in un momento particolare della mia vita. Sesso e amore, così vicini ma allo stesso tempo così scissi. Una lotta tra cuore e carne. Presto racconterò il sesso romantico”.
LEGGI ANCHE: Shakira e Piqué, è davvero finita: il comunicato ufficiale.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…