Marco Carta e Sirio Campedelli.
Marco Carta ha annunciato la fine della storia con il fidanzato Sirio Campedelli. La rottura è avvenuta qualche mese fa ma il cantante sardo ne ha dato notizia in concomitanza con l’uscita del suo ultimo single: sesso romantico.
Su Instagram, infatti, in una storia, il 37enne sardo ha detto: “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stato una incredibile tempesta per me, una incredibile avventura dalla quale non sempre sono uscito al plurale”.
E ancora: “Ne approfitto per dirvi che anche se dopo 7 anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi), ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento, che si parli di musica”.
Sempre su Instagram, stavolta in un post, parlando di sesso romantico, Carta ha scritto: “un brano per me importante che arriva in un momento particolare della mia vita. Sesso e amore, così vicini ma allo stesso tempo così scissi. Una lotta tra cuore e carne. Presto racconterò il sesso romantico”.
LEGGI ANCHE: Shakira e Piqué, è davvero finita: il comunicato ufficiale.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…