Luca Argentero Eùe Lapo Elkann
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_82423′]
Lapo Elkann e Luca Argentero, insieme per 1 Caffè Onlus, per supportare le piccole associazioni no-profit attraverso il web, con due iniziative frutto della collaborazione tra Italia Independent e 1caffe.org.
Per l’occasione è stata lanciata un’edizione limitata di occhiali, la “Unique Edition for 1 caffè”, creata sulla base del modello più rappresentativo per Italia Independent, lo 090, che si distingue dagli altri per il trattamento della superfice I-Touch, una colorazione molto intensa e lenti specchiate a contrasto. Sulle aste da un lato il logo di 1 Caffè Onlus accompagnato dalla firma di Luca Argentero, dall’altro il lodo di Italia Independent con la firma di Lapo Elkann.
Gli occhiali sono in vendita online sul sito italiaindependent.com e il ricavato verrà totalmente devoluto a 1 Caffè Onlus.
“Siamo sempre stati convinti – ha dichiarato Luca Argentero – che sia la forza delle idee a fare grande un progetto e la collaborazione con Italia Independent e l’impegno di Lapo a favore della nostra Onlus lo dimostrano. Siamo due squadre giovani, con tanta voglia di fare, e condividiamo valori importanti; da oggi ci unisce anche la solidarietà”.
“Offrire 1 caffè è un gesto semplice e naturale, che facciamo ogni giorno. Sono felice di pensare che “il mio caffè” possa fare del bene a qualcuno. Mi dispiace peraltro che in Italia ci siano tantissime persone impegnate nel sociale che non hanno la visibilità che meritano. L’augurio è che il progetto con Luca e la sua Onlus possa essere un buon esempio per altri.” ha detto invece Lapo Elkann, fondatore di Italia Independent.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…