Nelle ultime ore i tabloid britannici si sono letteralmente scatenati e secondo gli inglesi la Duchessa di Cambridge aspetterebbe un altro bambino: il viso arrotondato di Kate e una sfilza di look che nascondono palesemente la pancia farebbero proprio pensare che a Buckingham Palace stia per arrivare un secondo royal baby. George Alexander Louis non ha compiuto neppure un anno, eppure la famiglia reale sta già pensando di allargarsi ulteriormente e a confermare i rumors è proprio Jessica Hay, l’ex amica del cuore della Duchessa di Cambridge che ad una rivista australiana ha confermato che a breve ci sarà l’annuncio ufficiale
Secondo l’ex compagna di scuola di Kate per ufficializzare il lieto evento Buckingham Palace attenderebbe il “traguardo del terzo mese”. Intanto i tabloid hanno già dato il via alle scommesse sul sesso del nascituro e sui possibili nomi, e a quanto pare i più gettonati secondo la stampa inglese sarebbero non a caso Elizateth, Victoria ed Henry, ma nel frattempo dalla famiglia reale nessun commento o intervento sul gossip che riguarda la nuova gravidanza di Kate.
Ma l’amica chiacchierona della Duchessa tuttavia è convinta che l’annuncio ufficiale arriverà a breve, facendo notare anche che Kate ha già messo su qualche chilo, il suo viso in effetti appare più arrotondato del solito, anche se qualche scatto di lei con un bicchiere di vino tra le mani sembra poter escludere la possibilità di una gravidanza. C’è da dire inoltre che anche se Jessica Hay non ha più molti rapporti con la Dichessa di Cambridge era stata comunque proprio lei a far trapelare la notizia della prima gravidanza. Sarà vero? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…