Sarà perché le principesse di sangue iniziano a scarseggiare, sarà perché i tempi fortunatamente sono cambiati, fatto sta che anche una borghese come Kate Middleton ha potuto coronare il sogno di tante bambine, sposando un bel principe biondo. Dopo aver impalmato William, però, comincia la fase difficile, quella di protocolli rigidi ed immutabili da secoli, fonte di errori e gaffes per ben più navigate teste coronate. Anche Kate, d’ora in poi, dovrà rispettare alla lettera un decalogo, un misto di nuove e vecchie norme di comportamento, e nulla le sarà perdonato dalla esausta Elisabetta II.
Le 10 cose che Kate non potrà più fare spaziano dalla vita pubblica a quella privata e alcune, ci scusi la Sovrana, hanno un che di esagerato. Ma leggiamo in quale lussuosa cella si è infilata la bella Middleton!
La fuga di notizie circa il fantomatico contratto prematrimoniale, stipulato per volere della reale nonna, provata da anni di scandali, parlavano di regole molto dure per la nuova principessa: in caso di divorzio, la tutela dei figli sarà facoltà unica di William, i bambini vivranno solo con lui e, oltre ai figli, la bella Kate perderà la possibilità di disporre dell’ingente patrimonio del principe e riceverà “solo” (lauti) alimenti mensili. Dovrà rinunciare a vivere nelle residenze reali, perderà tutti i titoli nobiliari acquisiti con il matrimonio e, se le venisse in mente di spifferare i fatti di casa sua alla stampa, le toccherà un salatissima penale da pagare. Insomma, vita dura per le principesse borghesi!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…