Dopo un matrimonio con l’affascinante Brad Pitt seguito da una separazione nel 2005, Jennifer Aniston è, forse, pronta per un nuovo sì. L’attrice, 42 anni, follemente innamorata del collega Justin Theroux, conosciuto sul set del film “Wanderlust”, lo scorso autunno, potrebbe molto presto indossare ancora una volta un abito bianco.
I due, secondo le indiscrezioni raccolte da US Magazine, sarebbero non soltanto pronti a convolare a nozze ma persino a costruirsi una famiglia insieme, e non necessariamente in questo ordine, quindi molto presto potremmo sentir dire che Jennifer Aniston aspetta un bambino dal suo compagno. Sulle nozze in realtà non c’è ancora nulla di ufficiale anche se Justin ha già presentato la fidanzata alla famiglia.
Entrambi sono convinti di aver avuto una seconda possibilità dal destino, dopo un matrimonio fallimentare per la Aniston e una lunga storia durata 14 anni per il compagno di pochi anni più giovane. Intanto la coppia sta meditando sul da farsi con una vacanza rilassante alle Hawaii, e al loro ritorno, chissà, potrebbero anche esserci delle novità.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…