Un fulmine a ciel sereno, anche se i tabloid, impegnati ad impicciarsi e di indagare sulle reali cause di questa separazione consensuale, sostengono che la crisi tra i due c’era già da qualche tempo, e che, forse, non era proprio un caso che Jennifer Lopez non portasse più il suo vistoso anello di fidanzamento.
Di mezzo ci sarebbero anche dei video a luci rosse di lei che non se ne è mai preoccupata più di tanto, ma per un marito questo potrebbe anche essere troppo, Pare inoltre che Marc Anthony non abbia gradito neppure la complicità nata sul set tra la moglie e l’attore cubano-statunitense William Levy, che dopo aver girato con lei il video di “I’m into you” ha mandato in fumo la coppia.
A peggiorare questo periodo di tensione pare ci siano anche dei problemi finanziari, che non sono mai da sottovalutare anche quando si tratta di celebrità ricchissime. Pare infatti, che J Lo abbia scoperto i debiti milionari del marito, e che per questo abbia deciso di avviare le pratiche del divorzio.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…