Jovanotti
[digiplayer id=”60675″]
Jovanotti, mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo, ha avuto un grave incidente in bicicletta. Il cantante ha condiviso la sua esperienza attraverso alcuni video sui social, spiegando di essersi fratturato la clavicola e il femore in vari punti. Sarà sottoposto a un intervento chirurgico che prevede l’inserimento di un chiodo di titanio. Nonostante il dolore e la complessità dell’operazione, Jovanotti ha assicurato di stare bene e di essere grato all’attenzione e alla cura ricevuta dai soccorritori dominicani.
Jovanotti, 56 anni, appassionato cicloturista, ha raccontato che stava godendo di una splendida escursione tra le piantagioni di canna da zucchero quando ha avuto l’incidente. Nonostante le bellezze del luogo, il cantante non ha notato un dissuasore di velocità e ha perso l’equilibrio, cadendo a terra. Nei video pubblicati su TikTok, ha mostrato anche il momento in cui è stato soccorso dall’ambulanza, evidenziando la cura e l’attenzione ricevute dai soccorritori dominicani.
La gravità delle lesioni di Jovanotti è stata confermata dal suo medico personale, il dottor Fabrizio Borra, che ha analizzato le radiografie. Il cantante dovrà affrontare un’operazione chirurgica per correggere le fratture multiple. Nonostante il dolore e la complessità dell’intervento, Jovanotti ha rassicurato i suoi fan dicendo di stare bene e di essere grato per essere ancora in vita.
Jovanotti ha descritto il dolore come “un male assurdo” e ha ammesso che l’operazione sarà piuttosto complessa (anche se comune). Tuttavia, ha sottolineato che si tratta di una situazione da cui si può guarire con il tempo.
“Il mio medico in Romagna, Fabrizio Borra, ha visto le lastre. Mi devono mettere un chiodo di titanio”.
Stavo facendo “un giro bellissimo, posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero”.
“I dominicani mi hanno soccorso con moltissima cura. Sono stati eccezionali”.
“Mi sono rotto sicuro una clavicola e anche il bacino. La frattura sulla clavicola è scomposta. Mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo”.
“Fa un male bestiale: è un’operazione piuttosto complessa, ma si recupera. Ci vorrà un po’ di tempo ma sono vivo e sto bene”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…