I migliori look del 2013 [Foto]

Un anno di eventi, appuntamenti modaioli e red carpet in cui le celebrità hanno sfoggiato i loro look migliori del 2013, un anno ricco di abiti mozzafiato firmati dalle migliori griffe del mondo che ogni anno fanno a gare per vestire le celebrities più in voga dello star system. Dalle bellissime creazioni Christian Dior sfoggiate dalla bellissima Nicole Kidman, dalla giovanissima Taylor Swift che agli Oscar 2013 ha lasciato tutti a bocca aperta, passando per le pennellate di rosso dei look sfoggiati da Isla Fisher che ha indossato un bellissimo Oscar De La Renta, e Jennifer Aniston che invece ha scelto un classico Valentino, ecco i look 2013 migliori sfoggiati dalle star.’]Quali sono stati i migliori look 2013 sfoggiati dalle celebrità durante eventi e appuntamenti mondani? Dai red carpet più ambiti in tutto il mondo agli eventi modaioli e agli appuntamenti solidali dedicati alla beneficenza, ogni occasione è buona per apparire al top e sfoggiare un look nuovo, e tra successi e scivoloni di stile a quanto pare il 2013 assegna gli oscar per i migliori look dell’anno alle star più giovani.

Da Lady Gaga a Katie Perry e da Jennifer Lawrence a Taylor Swift, non c’è dubbio che gli abiti più belli siano stati esibiti dalla nuova generazione dello star system, ma non sono passati inosservati neppure i look estremamente curati e azzeccati delle star già affermate. Alla cerimonia degli Oscar 2013 la giovanissima Jennifer Lawrence avvolta in un abito abito da sera candido senza bretelle e con un gonnellone oversize, una delle creazioni più belle in assoluto firmate Christian Dior, ha letteralmente incantato tutti. Nella stessa occasione anche Charlize Theron e Zoe Saldana, giovane attrice statunitense, hanno sfoggiato splendidi abiti bianchi come la neve che risaltavano con eleganza la silhouette.

Dal mood romantico del bianco al colore della passione con gli affascinanti abiti rosso fuoco di Isla Fisher, che ha indossato una creazione di Oscar De La Renta, e Jennifer Aniston che ha scelto per l’occasione un classico abito firmato Valentino. Via vai di celebrities anche durante l’evento nostrano più modaiolo dell’anno, al Festival di Venezia Sandra Bullock ha lasciato tutti a bocca aperta, e tra serate di presentazione ed eventi organizzati per promuovere Gravity, il suo ultimo film, non c’è dubbio che la Bullock sia stata una delle attrici meglio vestite del 2013, al pari di Scarlett Johasson che ha sfoggiato un fantastico abito nero di Versace. A Cannes, invece, a farsi notare sono state Nicole Kidman con i suoi look da madrina firmati Calvin Klein e Christian Dior, la giovanissima Carey Mulligan, e Fan Bingbing che ha sfoggiato un romanticissimo abito di Louis Vuitton.

Lady Gaga come sempre ha dato prova del suo stile eccentrico con i costumi bizzarri scelti per promuovere il suo album “Artpop”, ma agli ultimi Ama ha sfoggiato un bellissimo abito a sirena di Versace che ha lasciato tutti a bocca aperta, ma questa volta non per il solito sgomento creato dai suoi look più bizzarri, al contrario da lei non ci aspettavamo qualcosa di così raffinato. Belle e impeccabili alle occasioni mondane ma anche nei loro look quotidiani Miranda Kerr, Jessica Alba e l’icona Blake Lively.

LEGGI ANCHE:

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa