Foto: Mediaset Infinity
Partecipare al “Grande Fratello” può essere certamente un’occasione per farsi conoscere, per chi è già famoso spesso può essere un trampolino per nuove opportunità lavorative, magari dopo una fase di oblio. A volte può essere però l’occasione per trovare una persona speciale, magari in modo totalmente inaspettato, esattamente come accade nella vita di tutti i giorni.
I casi di questo tipo sono diventati sempre più numerosi, basti pensare ad esempio ai due matrimoni che si sono celebrati nelle ultime settimane, quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A loro potremmo aggiungere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che hanno scoperto da poco di essere in dolce attesa (l’elenco completo sarebbe più lungo).
A questa lista possiamo inserire altri due ex gieffini, pronti a giurarsi amore eterno.
Ma chi sono i due ex concorrenti del “Grande Fratello” che sono pronti per le nozze? Si tratta di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che si sono conosciuti e innamorati tre anni fa nella ‘Casa’. I due hanno sempre evitato pettegolezzi di ogni tipo, ritenendo più importante vivere il loro amore in privato, scelta che evidentemente si è rivelata azzeccata.
L’imprenditore, ex di Belen Rodriguez, ha infatti regalato alla fidanzata l’anello, come lei stessa ha mostrato sui social. Al momento è certamente prematuro parlare di una data per il grande evento, ma questa non può che essere la risposta più evidente a chi credeva che il loro fosse un sentimento effimero e destinato a durare poco.
I single che varcheranno la porta rossa a questo punto non potranno che desiderare di seguire le orme dei loro predecessori.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…