Dalle star possiamo prendere spunto in molti modi, sia copiando ciò che indossano per essere chic ed eleganti, che evitando con cura il loro stile e abbigliamento quando esagerano decisamente; quando si tratta di occhiali, però, possiamo davvero prendere spunto dalle celebrità. Le montature dei vip sono, ovviamente, griffatissime, a volte eccentriche ma sempre molto trendy: sono loro a dettare le mode, d’altra parte!
Da qualche anno la montatura più vista ed usata è quella usata dai cosiddetti “nerd” negli anni ’80: lenti grandi, montatura abbastanza spessa, di colore nero. È il modello scelto dalle vip più giovani, quelle che hanno al massimo 30 anni e vogliono un look molto informale durante il tempo libero. Le montature leggere sono davvero poco usate dalle star, in questo periodo, fatta eccezione per Jennifer Garner e Diane Keaton nessun’altra le usa.
Le attrici che hanno superato gli “anta” puntano su montature eleganti, nere, senza fronzoli e assolutamente non eccentriche; quelle scelte dalla sempre chic Meryl Streep sono leggermente allungate, un po’ anni ’60, perfette per addolcire i lineamenti. Sharon Stone, invece, opta per un modello black&white rettangolare con stanghette alte, molto difficili da portare ma lei, ovviamente, può!
Il colore più scelto dalle vip, stranamente, è il nero: poche concessioni al colore che, quando compare, è sempre pastello. Torna anche l’elegante “tartarugato”, scelto da Julia Roberts e da Jennifer Aniston: le due dive hanno stili molto diversi ma il risultato è comunque perfetto!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…